AAA Infermieri Professionali cercasi per prestigiose strutture sanitarie, pubbliche e private, a Londra


Hai la valigia pronta e tanta voglia di darti da fare? Vuoi imparare una nuova lingua, avanzare professionalmente e conoscere la cultura (lavorativa e non) di un Paese straniero?

Su LavoroSalute.it è pubblicata un’offerta di lavoro per Infermieri Professionali a Londra per prestigiose strutture sanitarie inglesi (Ospedali Pubblici o Privati di Londra): i contratti possono essere semestrali o annuali e rinnovabili alla scadenza, lasciando così l’opportunità all’infermiere di decidere se tornare in Italia o continuare l’esperienza nel Regno Unito.
Si offre: Volo GRATUITO per il Regno Unito • Supporto per l’alloggio • Retribuzioni superiori alla media europea • Supporto per il disbrigo pratiche burocratiche (iscrizione collegio infermieristico inglese – NMC – rilascio documenti di identità, ecc.) • Possibili ulteriori Benefit a seconda della sede di lavoro (esempio: alloggio gratuito, tessera per i mezzi pubblici gratuita, ecc).


Vantare un’esperienza all’estero può fare la differenza in una selezione tra un candidato e l’altro e può rappresentare un’utile occasione per dimostrare le proprie doti personali: dinamismo, intraprendenza, autonomia, adattabilità (capacità spirito di adattamento), flessibilità (curiosità).